Pensieri stupendi

Giusto ieri mattina mi chiedevo se non stessi scrivendo un po’ troppo su questo blog.

Allora c’era me che diceva: “guarda che i lettori si potrebbero stancare, annoiare, rischi di finire inflazionata, di dire sempre le stesse cose!”.

E, di contro, c’era me medesima che sosteneva “sì, ma se non scrivi la gente si disaffeziona, si dimentica ed è un attimo che non esisti più come blogger”.

Di rimando me “e va bè, ma mica è sempre facile trovare argomenti, mica sto sempre in forma, mica mi va sempre, mi devo fermare!”

E me medesima “e quando hai da scrivere scrivi e quando no soprassiedi, mica è un obbligo, deve essere un divertimento! I lettori avranno pazienza, se vogliono e sennò ne troverai degli altri. Scrivi tutto quello che vuoi e quando vuoi”.

Giusto.

Come ho risolto la diatriba?! Direi che ho dato ragione a me medesima: ho pensato che scriverò se e quando ne avrò voglia, se e quando troverò una cosa da dire; se e quando ce ne sarà. D’altronde “sono una blogger, mica una santa”… maglietta dixit!

IMG_5574-0

E dunque, voi lettori leggerete fino a quando non vi stancherò, fino a quando non vi annoierò, fino a quando troverete interessante quello che dico; fino a quando ce ne sarà. O no? Con chi vi schierate? Con me, con me medesima o altro? Let me know!

 

4 pensieri su “Pensieri stupendi

  1. Per libera scelta e senza condizionamenti mi schiero con “E me medesima “e quando hai da scrivere scrivi e quando no soprassiedi, mica è un obbligo, deve essere un divertimento! I lettori avranno pazienza, se vogliono e sennò ne troverai degli altri. Scrivi tutto quello che vuoi e quando vuoi”.
    Consapevole però che non sempre tutti condivederanno quello che scrivi.
    Personalmente ti dico continua a farlo per n motivi, uno fra i tanti, come ho già scritto in altri commenti, è lo spunto di riflessione che offri, un’altro è quello che consenti a chi legge di pensare, di commentare, di esprimersi ed in alcuni casi anche di esternare le proprie emozioni belle o brutte che siano, sono e saranno sempre delle gran belle emozioni!
    🙂

    "Mi piace"

  2. Condivido lo schieramento con “Ememedesima”, aggiungendo che quanto tutto è condito con intelligenza e buon gusto il risultato è sempre eccezionale.
    Certo … se avessi il Bimbi ……
    Pace e amore a tutti.

    "Mi piace"

Lascia un commento