Io voglio conoscere chi ha ripristinato l’uso del borsello da uomo.
Lo voglio conoscere e poi gli voglio menare.
Ma fargli male!
Già l’uomo (qua tocca generalizzare!) ha problemi con la moda… e va bè pure alcune donne ma diciamo che a gran parte degli uomini manca proprio il gene della moda, poi se neanche li aiutiamo succede una tragedia!
E la tragedia nella fattispecie è il borsello!!! Di pelle, di tela, firmato, figlio di nessuno:
È BRUTTO!!!
Non me ne frega niente che non sapete dove mettere le chiavi: buttatele; fatevi una donna e mollate a lei le chiavi, il portafogli, i fazzoletti… quello che vi pare ma NON, ripeto NON, usate il borsello! È inguardabile e lo diventate anche voi … anche se siete Brad Pitt diventate Ugo Fantozzi!
Mi è capitato: conosci uno, ti viene a prendere la prima volta, scende dalla macchina e zac il borsello… Noooooooooooooo! Per non mollarlo e tornare subito a casa mi sono dovuta concentrare tutta la sera sul suo viso che, seppur notevole, non mi ha permesso di dimenticare del tutto che mentre parlavamo il mostro era lì, appeso allo schienale della sedia!
Dopo esserci liberati, e non del tutto, del marsupio, come faremo a liberarci del borsello???
Se fosse un paese normale il nostro in cui le leggi si fanno, proporrei un disegno di legge ma non è un paese normale il nostro se ci sono ancora uomini che usano il borsello, che
NON è BELLO!
Per me il borsello è come la coperta di Linus. Ora come la mettiamo?
"Mi piace""Mi piace"
E mo’ so’ caxxi!
"Mi piace"Piace a 1 persona