Proprio l’altro giorno pensavo alla casualità degli incontri e a come, quando meno te lo aspetti, ti può capitare di incontrare qualcuno.
E pensavo che senti quella che l’ha conosciuto sull’aereo, l’altro che l’ha conosciuta in treno e facevo la seguente considerazione: ma solo io, nonostante faccia Gigi la trottola, non conosco uno straccio di personaggio nel mio peregrinare?!
Allora ieri vado a Padova e avevo 3.17 ore di viaggio all’andata e altrettante al ritorno! Daje, impegnati.
All’andata (a parte che per me svegliarmi alle 6.30 è la morte, al punto da farmi girare le scatole fino a domani quindi diciamo che non apro bocca almeno fino alle 11), poi: guarda Fb, rispondi al trenino di Twitter; scrivi e pubblica il post; rispondi ai commenti; leggi 7/8 libri… e l’andata è andata!Il ritorno pure peggio perché a tutto quanto detto ci infilo pure un riposino.
Ed è così che mi sono fatta sfuggire il personaggio dell’allegata foto il quale ha preferito rimorchiare la mia vicina di posto. Con il piglio del Latin Lover della Romagna, partendo da quando è nato Gesù tanto ha fatto, tanto ha detto che la poverina ha mollato il numero di telefono.
Lui, oltre ad essere vestito come vedete, ha cacciato da Firenze a Roma una tale quantità di empietà che il treno poteva muoversi solo con quelle; l’ha messa all’angolo, con finale invito a pranzo per l’indomani.
Vedi, alle volte, gli incontri… così quando meno te lo aspetti riesci ad evitare il destino.
Credo che al prossimo viaggio oltre a: guarda Fb, rispondi al trenino di Twitter; scrivi e pubblica il post; rispondi ai commenti; leggi 7/8 libri; il riposino… ci infilo pure la manicure, così tanto per essere cerca di non inciampare in un “destino” qualsiasi!
A parte la cintura di grasso addominale, le scarpe anni 90, la cosa terribile è la postura da piacione “vorrei ma non posso”!
"Mi piace""Mi piace"
Ti assicuro che la cosa peggiore era quello che diceva. E ho detto tutto :)!
"Mi piace""Mi piace"
Conoscendoti non faresti mai la manicure in pubblico,
per non “inciampare” useresti le giuste parole.
Il calzino è forse sfuggito???? che orrore!!!!!!
🙂
"Mi piace""Mi piace"
Effettivamente dovevo scegliere un’altra attività da poter fare un pubblico. L’importante è essere occupata! Come già detto: quanto diceva forse era peggio dell’abbigliamento! Gesù!
"Mi piace""Mi piace"
OMMIODDIOOOOOOO, la treccani del cattivo gusto. Premio nobel per le scarpe, il calzino e…. condivido…. la postura è da vero gagà.
Pace a Tutti
"Mi piace"Piace a 1 persona