Vorrei dare tantissimo un abbraccio a tutti i signori che vedo con i capelli di un innaturale color mogano.
Un abbraccio stretto stretto per dar loro coraggio e sussurrare all’orecchio che “si vede, si vede che i capelli sono tinti. Si vede, arrendetevi all’età, si vede!”.
Mi fanno davvero troppa tenerezza perché non c’è scampo: quel mogano è una freccia neon che dice “non riesco ad arrendermi ai capelli bianchi, sono stato da un barbiere, sono rimasto per 30/40 minuti con una pappetta in testa ed eccomi qua nel mio color mogano!”
E comunque è un mistero, ma come mai noi donne riusciamo a fare di tutto ai nostri capelli con le tinte e loro, poveri, niente di niente: rosso mogano for ever! Io sono passata dal castano scuro al platino in un battibaleno e quei poverini senza scelta. Dispiace, dispiace tantissimo.
Io dico che sareste tutti immensamente più belli con il vostro brizzolato che non invecchia, tutti molto più belli perché ricordatevi che “si vede, si vede che sono tinti. Si vede, arrendetevi all’età, si vede!”

Anch’io mi sono sempre chiesta perché i capelli tinti degli uomini vengano sempre… male. Sarà una questione di capello? Di ormoni? Chissà.
PS: insieme agli uomini che si tingono i capelli metto gli uomini con il riporto. Sei calvo? Fattene una ragione e resta calvo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sacrosanto!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona