La febbre del sabato sera

Stamattina mi sono svegliata pensando che vorrei un uomo ma non perché non sto bene da sola o blabla ma per essere legittimata a stare davanti alla tv a guardare un film e mangiare pizza il sabato sera.

E si, perché se non sei “accoppiata” pare che ‘sta cosa non si possa fare senza il rischio di essere considerati sfigati.

Ma voglio dirvi una cosa: non è così!

Non c’è niente di meglio che starsene a casa di sabato quando escono tutti e non c’è posto nei ristoranti e non si trova parcheggio e scendono dai monti pure le capre.

Meglio uscire in settimana e fare le due e doversi alzare poi presto per andare a lavorare, vuoi mettere?! Arrivi al venerdì come uno zombie ma vuoi mettere la figaggine della cosa?! Eheh!

Come?? Che faccio stasera? Bè che c’entra, usciró ed passeró pure una splendida serata con i miei amici… in mezzo alle capre!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...