No dico, ragazzi, ma veramente pensate che i matrimoni finiscano per la doppia spunta di whatsapp?!
Sono arrivata subito al dunque perché non se ne può più con questa storia della spunta, doppia, blu, che segnala se uno non solo ha ricevuto ma ha anche letto il messaggio. Ma io vi voglio bene… FI NI TE LA!
Se uno vuole mettere le corna le mette a prescindere da whatsapp e anzi, se si fa sgamare con la spunta o la visualizzazione all’ora tarda di notte (stando a significare che messo/a a letto il/la compagno/a ha chattato fino all’ora x con l’altro/a) è perché, molto banalmente, vuole farsi scoprire… s’è rotto/a le palle, non ne può più, abbassa le difese ed eccolo lì che si fa sgamare. Semplicissimo.
La colpa certo non è di whastapp e della sua doppia spunta che non vìola la privacy di nessuno, secondo me.
Sapete come la vedo io? Dunque:
- “visualizzato l’ultima volta alle ore X”, bene fatti tuoi, non avevi sonno;
- “doppia spunta blu”, mi è arrivato il messaggio, l’ho visto, l’ho letto e qui si aprono due vie:
- non ti POSSO rispondere, lo farò quando ho tempo e questo valeva pure prima;
- non ti VOGLIO rispondere perché: non ho niente da dire, hai scritto una cazzata, mi riservo la possibilità di mandarti a fanculo di persona ed nmila altre variabili che rendono indifferente il fatto che io abbia letto o no.
La cosa fantastica di tutto questo è che il produttore (non so come si dice) di whatsapp sta valutando l’ipotesi di rendere la doppia spunta facoltativa, ma per quanto mi riguarda lo è già perché liberamente ho deciso di investire ‘sti 89 centesimi e liberamente decido di comunicare con questo mezzo che rimane una rivoluzione.
Poi, ragazzi, insisto: se li scoprite a mettervi le corna è perché invece di prestare attenzione a whatsapp forse dovreste attenzionare altro nella vita, magari chi vi sta accanto.
That’s it.
La doppia spunta, la doppia spunta blu, che anche a mio avviso non viola la privacy, l’ultimo ingresso all’ora X, sono solo falsi problemi.
Ci vuol ben altro perchè un “matrimonio” e/o una storia finiscano, sempre e nella misura in cui lo siano o lo siano mai stati…!!!!
Continuerò anch’io ad usarlo, brava
🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona